Se sei un amante della vita notturna sai che non c’è niente di meglio di una serata con gli amici senza pensieri. Una navetta per discoteca è il servizio che fa per te.

Perchè conviene scegliere la navetta per discoteca

I giornali, i TG e i notiziari su internet sono sempre troppo pieni di notizie terribili di incidenti che coinvolgono frequentatori di locali e discoteche.

Stare attenti, rispettare le regole purtroppo non è sempre una garanzia. Un incidente può essere causato anche da qualcun altro che per stanchezza, alcool o droga può perdere il controllo della situazione causando danni irrimediabili.

I numeri dovrebbero far riflettere: con riferimento al 2019, secondo le statistiche dell’ISTAT più di 5000 incidenti sono stati causati da persone che avevano abusato con l’alcol e quasi 2000 incidenti da persone sotto effetto di stupefacenti.

Scegliere la navetta per discoteca è un’ottima soluzione per passare un’ottima serata con gli amici senza preoccuparsi di eccedere a discapito di se stessi e qualcun altro.

Come funziona il servizio NCC per discoteca?

Il servizio di navetta per discoteca è estremamente flessibile e personalizzabile:

  • Puoi scegliere un semplice passaggio per il locale o un tour dei tuoi locali preferiti
  • Puoi richiedere l’esclusiva o farti venire a prendere quando decidi di spostarti
  • Puoi organizzare serate fuori porta o semplicemente vivere la movida della tua città

Il servizio di noleggio con conducente dedicato alla vita notturna si adatta alle tue esigenze per regalarti una serata di puro divertimento.

Quanto costa la navetta per discoteca?

Essendo un servizio particolarmente flessibile e privo di limiti non è possibile definire il costo di una singola serata.

Una volta scelta la singola destinazione o il tour dei locali che vuoi visitare contatta il servizio di noleggio con conducente e chiedi un preventivo.

Ricorda che la cifra proposta che dividerai con gli amici sarà sempre di gran lunga inferiore al costo delle conseguenze di un brutto imprevisto.

Scegli il divertimento.

Scegliere un mezzo guidato da un professionista è da una parte una scelta responsabile ma anche il modo di fare una gran figura agli occhi di chi ti vede arrivare con un autista privato.

E allora cosa aspetti? Scegli il divertimento e contatta il tuo NCC.